Una notizia fresca fresca riguarda il fatto che Music Inside Rimini 2018, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG), aprirà anche un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali. Professionisiti e appassionati di musica avranno così la possibilità di provare chitarre, sintetizzatori, attrezzature per dj producer e altri strumenti per il musicista e per il produttore di musica contemporanea.
Grazie a questa integrazione, MIR può svilupparsi ulteriormente per diventare un punto di riferimento nel panorama italiano dello show business - b2b e b2expert - proponendo un format originale, ideato tre anni fa, che riesce a unire in un singolo evento l’intera filiera dello spettacolo, dall’attrezzatura professionale al mondo dell’intrattenimento e della formazione professionale.
L’edizione 2018 sarà una full immersion nel mondo musicale anche grazie alla “Rimini Music Week”, in programma da sabato 28 aprile a martedì 8 maggio, durante la quale si terranno eventi e convention che coinvolgeranno non solo il polo fieristico ma anche l’intero territorio riminese.
Info: MIR