Morley ha presentato una serie di nuovi pedali siglata M2, che comprende il Cliff Burton Power Fuzz Wah, il Mini Expression Pedal e il Mini Volume.
M2 Cliff Burton Power Fuzz WahMorley, in collaborazione con Ray Burton (padre di Cliff) e i Metallica, ha realizzato una speciale versione tributo del classico Power Fuzz anni Settanta dedicata a Cliff Burton, bassista originale della band, e tra i più celebri utilizzatori di questo pedale. Sul pedale sono utilizzabili insieme o in modo indipendente effetti di Classic Wah e Fuzz. Il Wah è in stile vintage con controllo del livello, mentre il Fuzz ha controllo del livello, intensità e sonorità (Vintage o Modern). L'alimentazione è a batteria da 9V o alimentatore Morley opzionale (sono presenti indicatori a led). La costruzione in metallo è solida, come è tipico dello stile Morley. L'effetto è utilizzabile con chitarre e bassi elettrici, nonché tastiere.
M2 Mini Expression Pedal è un dispositivo passivo (senza batterie) ideale per la regolazione di effetti che necessitano di un pedale esterno per il controllo del voltaggio/espressione. Utilizzabile con effetti, master keyboard e ogni altro dispositivo dotato di ingresso Voltage Control o Expression, dispone di connettori di uscita Normal e Alternate (con polarità invertita) in formato Jack TRS da 6,3 mm. Ha un sistema di regolazione in grado di assicurare variazioni morbide e precise ed è costruito anch'esso in metallo nel tipico stile Morley. Essendo "mini", le sue dimensioni sono ridotte (17x11,4x7 cm).
Stesse dimensioni anche per il M2 Mini Volume, passivo, ideale per chitarra, basso e tastiere, e dotato di connettori di ingresso in formato Jack da 6,3 mm e di uscita in formato Jack da 6,3 mm. Anche Mini Volume dispone di sistema di regolazione.
Info: SoundWave Distribution