L-PAD è una linea compatta di mixer audio ad alte prestazioni e di grande flessibilità. Progettata in Italia da RCF, la nuova linea è anche esteticamente molto attraente ed elegante e si adatta a tutte le applicazioni live e di installazioni fisse dove sia richiesta una certa portabilità. Dal punto di vista della qualità audio, i mixer L-PAD offrono a un prezzo competitivo caratteristiche professionali come trasparenza dei premplificatori microfonici, compressori sui canali di ingresso (su sette modelli della serie) e processore multieffetto incorporato (sui cinque modelli caratterizzati dalla lettera X). I compressori presenti sui canali microfonici dei mixer L-PAD funzionano in modo intuitivo con una sola manopola che controlla soglia e rapporto di compressione contemporaneamente, con azione precisa e dolce allo stesso tempo. L'equalizzazione a tre bande (con frequenza selezionabile sui modelli 16CX USB e 24CX USB) presente sui canali mono e a due bande sui canali stereo hanno un'azione reale sui segnali in ingresso, grazie alla scelta di adeguate frequenze di intervento predefinite. Il DSP interno offre 16 effetti presettati nel modello L-PAD6X, mentre i modelli L-PAD8CX, 12CX, 16CX USB e 24CX USB ne offrono ben 99.
I mixer L-PAD offrono la possibilità di installare opzionalmente un registratore/riproduttore di file Mp3 provenienti da chiavetta USB fino a 32GB, gestibili da comandi di trasporto dedicati.
 Opzionale anche la scheda Bluetooth per collegarsi a dispositivi come smartphone o tablet che possono essere ascoltati all'interno del mixer L-PAD.
Info: RCF