RCF rinnova la serie di fascia alta TT+ con un innovativo sistema compatto. Flessibilità, potenza e ingombro ridotto rendono il diffusore TT 515-A e il subwoofer TT 808-AS l’accoppiata ideale per le applicazioni professionali ad alta potenza, portatili o installate, in cui le dimensioni e il peso sono determinanti.
Questo approccio combina tutti i vantaggi della tecnologia TT+ come la dispersione controllata, la precisione sonora, l’elevata potenza, i molteplici accessori per il rigging, la protezione dalle intemperie, il monitoraggio in tempo reale via RDNET e la gestione software con preset richiamabili. Entrambi i diffusori implementano tecnologie avanzate di casa RCF come Bass Motion Control , che estende la più bassa frequenza udibile e garantisce prestazioni invariate anche alla massima potenza senza influire sulla stabilità del trasduttore. L’evoluto processing FiRPHASE ottimizza invece la dinamica e il comportamento temporale per ottenere una risposta in fase lineare a 0°.
La configurazione dei trasduttori TT 515-A abbina due driver custom-loaded con cono da 5” a una guida d’onda CMD ruotabile collegata ad un driver a compressione HF in titanio da 1,75”. Il TT 808-AS monta due woofer da 8" ad alta potenza con carico reflex frontale. Ciascun diffusore è servito da un amplificatore in Classe D a 2- canali da 2000W, il più compatto e potente della sua categoria. Abbinando il diffusore TT 515-A al subwoofer TT 808-AS si ottiene uno dei sistemi full range con le migliori prestazioni sul mercato e dall’ingombro minimo.
Info: RCF