Rider Deluxe e Twanger Vintage Pro sono le nuove chitarre targate Soundsation, brand tutto italiano nato nel 2015 particolarmente attento alle richieste dei giovani musicisti.
La serie Rider Deluxe (nella foto) unisce le qualità sonore dell'ontano impreziosito da un top in acero fiammato, la bellezza dell'acero roasted satinato, i pick up e il ponte originali Wilkinson, le meccaniche autobloccanti di alta qualità made in Taiwan e il minuzioso set-up. Un look assolutamente di prim’ordine a cui si accompagna una flessibilità timbrica di tutto rispetto grazie all’ humbucker splittabile con sistema push/pull, che amplia ulteriormente il raggio d'azione di uno strumento nato per i chitarristi che sanno apprezzare finiture e materiali di livello superiore. La serie è disponibile in otto finiture diverse, tutte con manico/tastiera acero roasted satinato e top in acero fiammato.
La serie Twanger Vintage Pro è concepita per restituire tutto il feeling e il sound richiesti quando si parla di vero 'twang'. Corpo in ontano, ponte/pick up originali Wilkinson e meccaniche di alta qualità made in Taiwan rendono la Twanger Vintage Pro uno strumento dal grande valore nel segmento di riferimento per qualità costruttiva, scelta dei materiali, finiture e naturalmente set-up. Qualità timbrica e costruttiva, ma anche spiccato carattere: otto finiture e tastiera in acero/palissandro per un totale di ben 16 varianti accomunate da quell’indiscutibile sapore vintage.
Info: Frenexport