DPA ha presentato un nuovo supporto per asta microfonica compatibile con il microfono per strumenti 4099 e rende disponibili gli annunciati headset CORE 4466/4488 in versione marrone.
Il supporto MS4099 è una soluzione pratica e robusta per montare il 4099 su qualsiasi asta microfonica. Può essere utilizzato sia su filettature da 3/8” che da 5/8”. Derivato dal design di altri accessori DPA, MS4099 rende facili e veloci sia l'ancoraggio che la rimozione del microfono. Il supporto può essere ruotato per l'uso verticale o orizzontale in base all'applicazione ed è compatibile con il Micro Shotgun 4097 CORE.
Sono ora disponibili in marrone i nuovi headset 4466 e 4488 che incorporano la capsula microfonica circolare da 5 mm, ora implementata nella struttura dei rivoluzionari headset subminiaturizzati 6066. Queste nuove soluzioni garantiscono tutta la sicurezza, durata e flessibilità necessarie per l'uso in teatro, nel broadcast, in luoghi di culto e nelle conferenze. Con un design a taglia unica, con altezza e lunghezza del braccio regolabili, gli headset si adattano a teste da piccole a grandi e l'esclusivo sistema di ancoraggio a tre punti garantisce un maggiore livello di sicurezza. I supporti flessibili per le orecchie degli headset offrono un comfort continuo durante l'uso prolungato. Gli headset sono disponibili anche nelle colorazioni nera e beige.
Info: RCF