I processori per chitarra POD® Go e POD Go Wireless conducono verso il suono definitivo grazie al loro design ultraportatile e leggero, alla semplice interfaccia plug-and-play e ai suoni migliori nella loro categoria.
Sui due nuovi processori per chitarra Line 6 è possibile modificare e controllare i suoni utilizzando lo schermo LCD a colori, cinque encoder a pressione, otto robusti interruttori switch e un pedale di espressione multifunzione in alluminio pressofuso. Inoltre, si possono aggiungere due interruttori switch esterni o un secondo pedale di espressione per un controllo ancora più efficace.
Anche le connessioni audio essenziali sono a portata di mano, comprese le uscite stereo bilanciate, un'uscita amplificatore dedicata che può essere usata prima del Cab/IR, un loop effetti stereo, un jack per cuffie e anche una porta USB per usare POD GO come interfaccia audio 4-in/4-out (24bit/96kHz) per la registrazione e la re-amplificazione. Oltre ai propri modelli di ampli, cabinet ed effetti di qualità professionale tratti dall'acclamata famiglia di processori per effetti HX®, POD GO e POD GO Wireless supportano entrambi il caricamento IR di terze parti, mentre funzionalità sofisticate come Snapshot consentono di accedere facilmente a tutti i suoni di cui si ha bisogno per coprire ogni genere musicale e ogni parte del brano. Con il suo ricevitore wireless Relay® integrato e il trasmettitore Relay G10TII incluso, POD GO Wireless consente di muoversi ancora più liberamente dominando il palco!
POD GO Wireless costa al pubblico 635,00 euro IVA esclusa. Sono disponibili anche la App POD GO Edit gratuita per un facile editing e backup dei preset e una borsa a tracolla POD GO opzionale (venduta separatamente a 67,00 euro IVA esclusa).
Info: Yamaha Music Europe - Branch Italy
GUARDA IL VIDEO E SCARICA I SUONI GRATUITI PER POD GO