Tre sono i protagonisti di TekT@lk - Music & Business, il format prodotto dalla sudamericana up2group e studiato dai dj e produttori Mario Più e Guto Putti insieme a Riccardo Sada che, in tempi di quarantena, ha fatto da supporto e conforto agli appassionati della musica dance elettronica. Tre volti diversi, con altrettante peculiarità, sono uniti dall’amore per l’intrattenimento e in modo particolare per il music business.
Lo scorso aprile l’iniziativa, un contenitore formativo, ha visto la luce attraverso la sua prima diretta su Facebook. In seguito, TekT@lk - Music & Business è diventato live anche su YouTube, in differita su tutti i social, fruibile come podcast audio su SoundCloud... e oggi siamo a quasi una ventina di puntate trasmesse.
“TekT@lk è un contenitore formativo creato per rispondere a tutti i produttori che sono in difficoltà a livello tecnico e morale in questo periodo di post quarantena”, spiegano Mario Più e Guto Putti. “È una chiacchierata tra amici ma le tematiche affrontate sono serie. Parliamo di soluzioni derivate da problemi. Vogliamo diventare una guida per chi chiede lumi sul mercato della musica mondiale ed è o a inizio o ad avviata carriera. Non siamo una scuola, non siamo un’accademia. Siamo un'agorà virtuale, la piazza dove tutti si incontrano”.
Tra i primi ospiti, i dj e produttori Mauro Picotto, MARNIK, Alessandra Roncone e Rexanthony, i produttori Matteo Marini e Gianni Bini, il manager Luca Pechino, l’influencer Chantal Rivera, artisti come Fabrice Pascal dei Rockets e ancora Claudio Coccoluto, Georgia Mos, Lele Sacchi e molti altri ancora in arrivo.
In Rete: Facebook: www.facebook.com/tektalkmusic
Instagram: https://www.instagram.com/tektalkmusic/
YouTube: https://bit.ly/tektalkmusic
Produzione: https://www.up2group.com/tektalk-music-business/