Lucas Nano 608i è un sistema PA con mixer digitale a otto canali controllabile wireless via iPad che supporta Audio Streaming via Bluetooth. Il mixer è dotato di equalizzatori, compressori e riverbero professionali assegnabili agli otto canali su cui sono presenti ingressi e controlli per qualsiasi tipo di applicazione.
Scaricando l'app Lucas Nano Remote è possibile gestire il sistema a distanza tramite iPad, controllando non solo i parametri fisici ma accedendo anche a tutti i DSP, come il filtro low cut, l'EQ a 4 bande, il compressore e i controlli di ogni canale. Inoltre con il Master EQ grafico si ha la possibilità di memorizzare e richiamare preset completi del mixer. Il tutto è disponibile sia in modalità semplificata per i principianti che in modalità avanzata per professionisti dei PA.
Il sistema è estremamente maneggevole e si compone in pochi secondi. Può essere usato come un PA mono, un setup 2.1 o in Twin Stereo ed è costituito da due satelliti (tecnologia Multicell Transformer) con woofer a guida d'onda da 4,5"e tweeter da 1", più subwoofer da 10".
Lucas Nano 608i raggiunge una SPL Max di 130dB e una potenza di picco di 1.500 watt. Pesa 16,3 kg ed è alloggiato in un cabinet progettato per ridurre la risonanza.
Info: Sisme