Appena presentata da M.Casale Bauer, la nuova linea di diffusori audio amplificati made in Cina si propone sulla fascia entry level del mercato italiano con un prezzo competitivo e prestazioni molto interessanti. La linea D-Audio è stata pensata per dare all'utilizzatore un prodotto di qualità attento alle necessità e le abitudini degli utenti finali, per fare in modo che ci sia tutto quello che serve davvero e che sia virtualmente impossibile utilizzarle in modo scorretto.
I diffusori hanno cabinet in plastica e due canali di ingresso, Microfono e Linea, con controlli di livello separati. Si è posta particolare attenzione nell'impostazione del limiter decidendo di escludere il controllo di volume generale, in quanto gli utenti meno smaliziati hanno l’abitudine di usare tale controllo al massimo, portando dunque il diffusore a lavorare in distorsione (spesso bruciandolo).
All'interno della circuitazione, queste "casse" sono sempre sotto la protezione del limiter e, se alimentate correttamente, è virtualmente impossibile mandarle in distorsione.
La linea è completata da un sub da 15” con mobile in legno, ingressi mono/stereo e doppie uscite sull’intera banda e sotto crossover.
Info: M.Casale Bauer