È nato con lo slogan "Into Music" il nuovo marchio ANT - Advanced Native Tehnologies, ideato da AeB Industriale (già proprietaria di dB Technologies) per le nuove generazioni di musicisti alla ricerca di apparecchi audio di buona qualità ma dal costo accessibile. La sagoma di una formica, che rappresenta l'accattivante logo di questo nuovo marchio sembra voler identificare una nuova linea di prodotti utili a far crescere con il lavoro il proprio bagaglio di esperienza, in previsione del passaggio ad attrezzature professionali, magari quelle presenti nel catalogo dB Technologies della stessa AeB. Il catalogo ANT comprende sistemi di ascolto attivi a colonna, speaker, subwoofer, altoparlanti portatili, mixer, microfoni e in-ear monitor. Due i sistemi compatti a colonna, B-Twig8 (bluetooth) da 1.000 watt/120 dB SPL e B-Twig12 da 2.000 watt/123 dB SPL. La serie di diffusori attivi Greenhead propone tre modelli di speaker a due vie da 10", 12" e 15" con sub attivi da 15" e 18". La linea di diffusori full range Redfire è disponibile in configurazione da 10", 12" e 15". Il modello iRoller10 è dedicato ai musicisti da strada o comunque dove è necessaria l'amplificazione portatile con batteria a lunga durata. La serie di mixer compatti Antmix prevede modelli a 6, 8 e 12 canali, tutti con DSP effetti incorporato e ricca dotazione di ingressi/uscite. Interessanti anche i radiomicrofoni UnoG e Start16 e gli in-ear monitor ING20 e ING30, che godono anch'essi dell'esperienza accumulata negli anni da dB Technologies in questi ambiti.
Info: ANT - Advanced Native Instruments